martedì 4 dicembre 2012

MARZAPANE E CIOCCOLATO...


Giovedì sera mi trovavo a Pistoia, vicino alla stazione, alla Biblioteca San Giorgio.... Parcheggiando l'auto, ho avuto la "fortuna"( o sfortuna...) di accorgermi che accanto al parcheggio c'era LA FESTA DEL CIOCCOLATO!!!! E'  chiaro che sono entrata,anche se ho cercato di non rimanere tanto perché quel profumo e quegli "oggetti" da mangiare stupendi mi istigavano a spendere troppo per appropriarmi di tutto quello che vedevo... ho comprato cioccolato fondente di forme diverse,una Sacher, dolci alla pasta di mandorle per mia figlia ( a me non piace la pasta di mandorle)
Anche se non è trai miei alimenti preferiti, sono sempre estasiata di fronte ai dolcetti di marzapane a forma di frutta.... mi sono limitata a fotografare...
Mi piace condividere qualche immagine con il resto del mondo...


p.s.: io non so fare il marzapane, ma ho intenzione di imparare...magari se qualcuno lo sa fare e mi dice come, sarò molto contenta...
Mi ricorda la casetta di Hansel e Gretel... è proprio quella che vorrei fare!!!

Nessun commento:

Posta un commento